lunedì 7 settembre 2009

Marr Superstar 25, cresce l'attesa

RIMINI. Con l'arrivo di Gig Sims previsto per oggi, sale l'attesa per la settimana di celebrazione della prima scalata in A1 del Basket Rimini che culminerà con la partita di sabato prossimo (ore 20.30) al Flaminio con ingresso libero. Martedì mattina all'hotel Ramada sarà presentato il libro-ricordo "I ragazzi che fecero l'impresa" voluto e creato dal Comitato "Marr Superstar 25" una chicca per tutti gli appassionati, con foto, ricordi e tanto altro, che da mercoledì (fino al 16 settembre) sarà in tutte le edicole assieme a Corriere Romagna e Stampa a 9.90 Euro più il prezzo di copertina.

Il primo appuntamento televisivo è fissato per lunedì sera, uno spazio dedicato all'evento nella trasmissione Calcio.Basket su Icaro Tv con ospiti importanti in studio. Mercoledì nel tardo pomeriggio il comitato del Borgo San Giuliano ha organizzato un aperitivo e interverranno quattro quinti dello storico quintetto biancorosso: Benatti, Cecchini, Sims e Wansley. Tutte le altre iniziative verranno illustrate martedì mattina.

Venerdì pomeriggio i giocatori saranno ricevuti dal presidente della provincia, Vitali, subito dopo la cena rigorosamente al Pic Nic alla quale seguirà, sabato mattina, una particolare seduta di allenamento al Flaminio.
Durante la settimana alcuni giocatori saranno presenti all'inaugurazione del nuovo reparto di emo-oncologia pediatrica e chirurgia pediatrica all'ospedale di Rimini.

Post più popolari

Archivio blog