mercoledì 9 settembre 2009

Adesione al Comitato dal Guatemala!

Incredibile.

Quella riportata di seguito, è una mail ricevuta questa mattina:

Ciao ragazzi,

sono un riminese che da quasi 10 anni vive e lavora all'estero in progetti per la Cooperazione allo Sviluppo. Vi scrivo dal Guatemala, dove sono arrivato per lavoro da circa 8 mesi, dopo anni nel mondo arabo (Afghanistan, Pakistan, Territori Palestinesi) Ho letto da poco di questa fantastica iniziativa e volevo ringraziarvi perchè mi avete riconsegnato un pò di quelle emozioni che a 14 anni vivevo entrando al palazzetto, con la passione per il basket. E per quelli come me che vivono lontano dalla nostra amata Rimini è ossigeno puro !

Ho aderito al vostro comitato e spero che questo sia utile a riportare linfa vitale al basket riminese e più in generale allo sport della città. Purtroppo non potrò essere presente all'evento, ma vi seguirò sul Blog, così che mi sentirò sugli spalti ad urlare VAI ERNESTONE !

Grazie ancora, e in bocca al lupo per la vostra impresa.

Ronnie Garattoni
Che dire?

Ringraziamo Ronnie per l'entusiasmo e la passione che la sua partecipazione ci infonde ulteriormente: evidentemente la nostra iniziativa, strutturata e organizzata secondo i più puri dettami imposti dal "cuore", non ha confini...

Potere dello sport e dell'amore per una squadra. "Quella" squadra.

Post più popolari

Archivio blog