martedì 19 maggio 2009

Il 12 settembre in campo al Flaminio la Marr '83/'84

La squadra di Pasini, che centrò la prima storica promozione in A1 del Basket Rimini, sfiderà una selezione di giocatori cresciuti guardando i campioni di allora. Previste anche altre iniziative, sempre a settembre.Ricorre quest'anno il 25esimo anniversario della memorabile prima promozione in A1 del Basket Rimini.
Il neonato comitato “Marr Superstar 25° 1984-2009” vuole celebrare l'importante compleanno con una serie di iniziative, che avranno come momento clou la sfida, in programma sabato 12 settembre al Flaminio, tra la Marr '83/'84, con Wansley e Sims in campo e Pasini in panchina, e una rappresentativa di giocatori, tra cui Myers e Righetti, che sono cresciuti ammirando i “miti” di allora. Previsti anche un album fotografico e una conviviale nei giorni precedenti la partita.Il Comitato, presieduto da Adalberto Gambetti e che ha come presidente onorario l'allora presidente del Basket Rimini, Gian Piero Arcangeli, sta cercando sponsor per la copertura dei costi.

L'elenco dei giocatori che hanno già comunicato la propria presenza alla gara del 12 settembre 2009:

MARR '83/'84: Alessandro Angeli, Luca Ioli, Stefano Brighi, Danilo Terenzi, Giampaolo Paci, Giorgio Ottaviani, Vinicio Mossali, Umberto Coppari, Giorgio Cecchini, Maurizio Benatti, Ernst Wansley, “Gig” Sims. All. Pasini.

BASKET RIMINI ALL STARS: “Bibo” Fontana, Carlton Myers, Matteo Benzi, Massimiliano Angelini, Franco Ferroni, Massimo Ruggeri, Alex Righetti, Juri Altini, Roberto Terenzi, Alessandro Cancian, Fabrizio Miserocchi, Renzo Semprini.

Post più popolari