mercoledì 19 agosto 2009

Tempo di vacanze...

Le ultime due settimane sono state piuttosto "oziose" per il blog (come molti lettori si saranno accorti), ma il Comitato celebrativo ha continuato silenziosamente a lavorare per organizzare i dettagli sempre più minuziosi delle giornate poiché - come spesso si dice - "il tempo non attende" e gli ormai noti "MARR Days" si avvicinano lentamente e inesorabilmente! ;-)

Ieri pomeriggio, in occasione della presentazione ufficiale alla stampa del ritorno di Carlton Myers al Basket Rimini, ad esempio, il Comitato ha fatto sentire la... "propria presenza" sfruttando la ghiottissima occasione conviviale (circa 150 presenti, presso il Circolo Tennis Rimini) per affiggere i due manifesti - soggetto "Sims" + "Wansley" - che compariranno presto sulle plance della Città e presentati in anteprima ad un pubblico rivelatosi interessatissimo all'evento. Lo stesso Circolo Tennis, grazie all'amichevole partecipazione del "tifosissimo" Presidente Gilberto Fantini, sarà probabilmente uno dei luoghi nei quali la squadra 1983/84 incontrerà la stampa e il pubblico durante le giornate di settembre.

Nell'occasione ci sono state affettuosissime manifestazioni di affetto e condivisione da parte di amici e giocatori "storici", tra i quali Matteo Brasey che ha confermato la propria intenzione di partecipare attivamente all'organizzazione dell'evento. Grazie, Matteo!

Post più popolari