mercoledì 25 novembre 2009

Riccardo Lazzati ci scrive / 1

Vi volevo ringraziare per aver fatto riaccendere la passione dei canestri qua a Rimini!!

Quel 12 settembre ha fatto riscoprire a molti che il basket esiste ancora... Ti ringrazio a te e a tutti i membri del comitato!!

Ciao, Riccardo.


Ciao Riccardo,

è bello ricevere messaggi sinceri e appassionati come il tuo.

Che dire? Prima di tutto "grazie a te" per aver compreso e condiviso l'evento e lo sforzo che il nostro Comitato ha profuso nell'organizzarlo. Non è stato facile, ma le emozioni generatesi nei tifosi (e negli stessi giocatori) ci hanno ampiamente ripagato. E come stai dimostrando, l'onda emotiva si continua a propagare...

Da più parti ci hanno attribuito un qualche "merito" riguardante il ritorno di fiamma riminese per il basket. Certamente i risultati della prima squadra sino ad oggi sono stati eccellenti e stimolanti, quindi è piuttosto scontato che il pubblico partecipi nuovamente in massa... ma forse, in questa baraonda d'inizio stagione, qualche spunto nostalgico e vivido verso quella benedetta (e magari impolverata) palla a spicchi risale ad una calda serata di settembre... "calda" sotto tutti i punti di vista.

Come ormai certamente saprai, non ci siamo fermati né ci fermeremo. Stiamo lavorando perché l'appuntamento con "gli eroi" divenga un evento annuale, magari solo conviviale e non prettamente sportivo. Vogliamo che quella "fiamma" non smetta mai di ardere: i giocatori e il pubblico se lo meritano.

A presto,

Nicola

P.S.: pubblicherò il nostro scambio di messaggi sul blog ufficiale. E' bello ricevere tuttora questo tipo di riscontri!

Post più popolari